Va alla Francia 1 la pattuglia maschile di fondo valevole per i Campionati Europei delle Dogane Alpine. La squadra formata da Maurice Manificat, Jean Marc Gaillard e Quentin Fillon Maillet si è imposta con quasi 27” di vantaggio su Austria 1, composta da Dominik Baldauf, Daniel Mesotitsch e Lorenz Waeger. Sul terzo gradino del podio un altro team francese, Francia 3, di Paul Goalabre, Simon Fourcade e Anthonin Guigonnat. Ottava posizione per l’Italia con Giandomenico Salvadori, Manuel Perotti e Maikol Demetz. PER LA CLASSIFICA COMPLETA: CLICCA QUI
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Dalle piste alle finanze, Klæbo è sempre d’oro: 8 milioni di corone norvegesi di utile netto per la sua società JHK
In Norvegia, quasi ogni giorno escono notizie e aggiornamenti sulla situazione finanziaria della società
Sci di fondo – L’allenatore della nazionale juniores Stefano Corradini: “Staff tecnico affiatato e atleta al centro del progetto per fare la differenza”
Per la terza stagione consecutiva, Stefano Corradini guida la nazionale italiana juniores al fianco di Matteo
Sci di fondo – VIDEO. Idee chiare per Federico Pozzi: “Devo migliorare tecnicamente in classico e voglio fare un passo avanti nelle distance”
È l’anima del gruppo azzurro, una sorta di capitano della nuova nazionale juniores di sci di fondo. Federico