Netta vittoria di Samuela Comola nella mass start valida per i Campionati Italiani Junior, che si stanno disputando ad Anterselva. La valdostana dell’Esercito ha vissuto una buona giornata al tiro, commettendo quattro errori, di cui due all’ultimo poligono quando ormai era chiaro che la vittoria stava prendendo la sua direzione. Dietro di lei, infatti, Irene Lardschneider è arrivata staccata di 1’12”, al termine di una giornata difficile al tiro, nella quale ha commesso sette errori. Sugli sci, però, la gardenese si è confermata in ottima condizione. Buon terzo posto per Martina Vigna, capace, grazie a una bella prestazione sugli sci, di staccare Marianna Sartor, la quale questa volta è stata costretta ad accontentarsi del quarto posto.
PER LA CLASSIFICA COMPLETA CLICCA SUL FILE QUI SOTTO
Campionati Italiani Junior: Samuela Comola vince la mass start
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Guigonnat all’IBU: “Bella sensazione uscire dal poligono senza errori”
Rimasto fuori dalla corsa per le Olimpiadi, Antonin Guigonnat si prende una piccola rivincita conquistando la
Biathlon – Campionati Europei, Antonin Guigonnat vince l’Individuale di Sjusjoen. Buonissima Italia! Miglior azzurro un incoraggiante Bionaz, quinto.
Si sono aperti questa mattina i Campionati Europei Open di biathlon in quel di Sjusjoen. Nella località norvegese
Sci di fondo – Mondiali Master a Forni Avoltri e Sappada. Mirco Romanin: “Eventi così mantengono viva la tradizione nel nostro territorio”
La giornata è fredda a Nove Mesto a poche ore dall’individuale maschile del giovedì. Mentre le donne stanno per

