Prestazione straordinaria della coppia Fletcher-Mollaret, che si è imposta nella gara femminile dell’Adamello Ski Raid, partita leggermente più in quota rispetto a quella maschile. La coppia svizzera-francese è partita subito all’attacco, staccando presto le favorite Laetitia Roux e Claudia Galicia Cotrina, le quali hanno perso progressivamente terreno.
Bella soddisfazione anche per l’Italia, che è salita sul podio grazie alla coppia formata da Katia Tomatis e Alba De Silvestro, capace di mantenere la terza piazza per tutta la gara. Un risultato positivo per la cuneese, appena ritornata da un infortunio, e la giovane azzurra, candidata a prenderne il posto come leader della nazionale negli anni futuri.
Adamello Ski Raid: successo per Fletcher e Mollaret, sul podio Tomatis e De Silvestro
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – FESA Cup: nella sprint a skating femminile di St.Ulrich vittoria per la svizzera Alder tra le senior, con Virginia Cena 4ª e per l’austriaca Bucher tra le Under 20
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in
Sci di fondo – FESA Cup: è grande Italia nella sprint a skating maschile di St. Ulrich! Pozzi vince nella categoria Under 20 con Pinzani terzo! Tra i senior 2º Gabrielli e 3º Chiocchetti!
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di venerdì 19 dicembre
Entra nel vivo il weekend delle discipline invernali. Tutte le discipline sono impegnate con la Coppa del Mondo,

