Dal 24 al 27 agosto si svolgeranno in Russia, a Chaykovskij, i Campionati Mondiali estivi di biathlon. Il programma prevede una staffetta mista il 25 agosto, la sprint il 26 e infine l’inseguimento il 27. In Russia sono già in vendita i biglietti per l’evento e ci si aspetta la partecipazione di grandi campioni.
Per pubblicizzare la manifestazione sui cartelloni pubblicitari campeggia la foto di Martin Fourcade, che però, rispondendo a una sua tifosa russa sul proprio profilo “Twitter” ha annunciato la sua mancata partecipazione.
Alla domanda specifica sulla sua partecipazione, con allegata la foto del cartellone pubblicitario raffigurante Fourcade nel corso dei Giochi di Sochi del 2014, l’atleta francesce ha risposto: “Sfortunatamente non ci sarò. È un errore del comitato organizzatore”.
Un vero peccato per i tanti tifosi che in Russia erano pronti ad applaudirlo, nonostante le discussioni che il campione francese ha avuto con la nazionale russa negli ultimi mesi.
Fourcade rivela: “Non sarò ai Mondiali estivi di Chaykovskij”
Ti potrebbe interessare
Biathlon e sci di fondo – Oscar Lombardot e Melissa Gal entrano nella squadra della Dogana Francese
In vista dell’inizio della nuova stagione, la squadra della Dogana Francese accoglie l’ingresso di
Biathlon – Armin Auchentaller fissa gli obiettivi della Nazionale Slovena: “Vogliamo progredire passo dopo passo”
Armin Auchentaller è pronto ad affrontare la nuova stagione alla guida della Nazionale Slovena di biathlon. Dopo
Biathlon – Tero Seppälä, dagli infortuni alla gioia delle nozze
Tero Seppälä ha sposato la compagna lo scorso 26 settembre, mantenendo la cerimonia riservata a pochi intimi. Un


