Raduno a Cesenatico per le squadre C e di interesse nazionale di salto con gli sci e combinata nordica. Nel fine settimana i giovani azzurri andranno in Romagna per una due giorni di allenamento a secco con il responsabile giovanile Ivo Pertile e il tecnico Roberto Cecon.
Tredici i convocati: Alice Puntel, Martina Ambrosi, Lena Prinoth, Annika Sieff, Giada Tomaselli, Andrea Campregher, Francesco Cecon, Domenico Mariotti, Kevin Rosenwirth, Jacopo Bortolas, Stefano Radovan, Nathan Runggaldier ed Emanuele Meneghetti.
Salto e Combinata Nordica: i giovani azzurri in raduno a Cesenatico

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Simon Ammann sogna l’ottava Olimpiade ma le nuove regole sono “contro” di lui
A quasi 44 anni, il saltatore svizzero Simon Ammann ha ancora obiettivi agonistici. Per l’inverno 2025/2026,
Sci nordico – Verso i Mondiali di Lahti 2029, la Federazione Finlandese non sottovaluta le difficoltà di Trondheim 2025
Il clamoroso buco nel bilancio fatto registrare dal comitato organizzatore del Mondiale di Sci Nordico di Trondheim
Salto con gli sci – Ivo Pertile a Fondo Italia: “Oggi i materiali sono estremamente importanti e siamo al lavoro per metterci al passo”
Nella prima parte dell’intervista, che abbiamo pubblicato ieri, Ivo Pertile ha parlato nello specifico della