Si è concluso il raduno delle squadre A, B, C e di interesse nazionale di salto con gli sci. Gli atleti si sono ritrovati in Polonia, a Szczyrk, città di cui è originario l’allenatore responsabile Lukasz Kruczek, dove hanno lavorato molto duramente, per preprarsi al meglio per le prime gare stagionali, previste per luglio.
Agli ordini dei tecnici Roberto Cecon, Ivan Lunardi, Daniele Giacomelli e Andrea Morassi, si sono allenati Sebastian Colloredo, Davide Bresadola, Alex Insam, Roberto Dellasega, Federico Cecon, Zeno Di Lenardo, Daniele Varesco, Alice Puntel, Giulio Bezzi, Giovanni Bresadola, Andrea Capregher, Francesco Cecon, Domenico Mariotti, Emanuele Meneghetti e Gabriele Zambelli
Daniele Varesco ha svolto un lavoro differenziato, in quanto sta ancora recuperando dall’operazione al legamento crociato del ginocchio. L’atleta spera di tornare a saltare nelle prossime settimane.
La stagione partirà da Villach, con le prove di FIS Cup previste per 1 e 2 luglio, mentre la settimana successiva si andrà a Kranj dove partirà la Continental Cup, mentre il Summer Gran Prix inizierà da Wisla il 13.
Le nazionali di salto hanno chiuso il raduno in Polonia e si preparano per l’inizio della stagione

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Caso tute, la FIS revoca le sospensioni dei 5 atleti norvegesi. Rimane la misura per i membri dello staff
La conclusione della stagione di Coppa del Mondo porta nuovi sviluppi sul fronte del caso legato alle sospensioni
Fondo: le start list delle sprint di domani
Pellegrino partirà con il numero 16 dopo Klaebo; tra le donne 6 Nilsson, 7 Bjoergen, 16 Falla e 17 Weng.
Biathlon – Dominik Windisch diventa “prof” all’IBU Development Camp: “Scambio che arricchisce, cerco di trasmettere la mia esperienza”
Veste i panni del professore Dominik Windisch, "catechizzando" le nuove leve del biathlon in cerca di