Lisa Bolzan ottiene il suo poker personale e vince la quarta gara consecutiva. Dopo la sprint di Cuneo e il doppio successo a Pinzolo, la veneta si è imposta anche nella sprint di Opicina, dove ha dovuto vedersela ancora una volta contro la giovanissima Alba Mortagna, capace di ottenere il miglior tempo nella qualificazione.
Quando si è però gareggiato uno contro uno, Lisa Bolzan è scesa sull’asfalto più determinata che mai, ottenendo un successo che ha accolto con particolare entusiasmo. Mortagna ha chiuso ancora in seconda piazza, ma sembra sempre più in crescita, mentre Anna Bolzan si è piazzata terza davanti a Mateja Bogatec.
Il poker di Lisa Bolzan: vince anche nella sprint di Opicina

Ti potrebbe interessare
La Provincia di Bolzano sponsor ufficiale dei Mondiali di Anterselva, Arno Kompatscher: “Che vetrina per il marchio Alto Adige!”
Importante occasione di promozione. Parla Arno Kompatscher, presidente della provincia autonoma di Bolzano oltre
Stina Nilsson è in gran forma: che vittoria nella sprint di Otepae
La svedese ha regolato in volata una combattiva Falla, mentre Weng si è dovuta accontentare del terzo posto; bella
Biathlon – IBU Cup, Idre Fjäll: la seconda sprint è di Erdal. Bene le azzurre: 5ª Carrara e 7ª Zingerle
Non si ferma l’IBU Cup e dopo la sprint di ieri che ha inaugurato la tre giorni svedese di Idre Fjäll, anche