“Winter is coming” è la frase più famosa, legata alla serie tv “Il Trono di Spade”, che domenica scorsa ha fatto ascolti da record per la prima puntata della settima stagione. Gli statunitensi non hanno perso quindi l’occasione per giocarci un po’ su, approfittandone per pubblicizzare i prossimi giochi invernali.
Già alcuni mesi fa vi avevamo mostrato una fotografia di Jessica Diggins sul trono di spade, ora l’account twitter dello U.S. Ski Team ne ha pubblicata un’altra per pubblicizzare le prossime Olimpiadi di PyeongChang. Oltre alla fondista, sul trono di spade sono state fotografate anche Lindsey Vonn, Mikaela Shiffrin e Ashley Caldwell. L’inverno sta arrivando e gli USA si preparano a raccogliere tante soddisfazioni, scendendo dal trono di spade per salire sul podio olimpico.

Winter is Coming: Diggins e compagne dal trono di spade al podio olimpico?
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Salvadori e Pittin vincono la pursuit 20Km della Coppa Italia Rode di Pragelato
Dopo l’individuale 10km a tecnica classica di sabato, la seconda giornata di gare a Pragelato ha visto gli atleti
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 21 dicembre
Si chiude un weekend intenso di gare in Italia e in Europa per gli atleti azzurri: occhi puntati in particolare su
Sci di fondo – Didrik Toenseth arrabbiato con i vertici federali norvegesi per i criteri di selezione alle competizioni internazionali
Il fondista norvegese Didrik Toenseth è frustrato da quelle che percepisce come ripetute violazioni delle linee

