Gli atleti del Gruppo di Interesse Nazionale Under 20 dello sci di fondo si stanno allenando in questi giorni a Bormio. Ecco un video sugli allenamenti che stanno svolgendo, proveniente dalla pagina facebook del Comitato FISI FVG, che ha in questo raduno, oltre al tecnico Nicola Selenati, anche i giovani Rebecca Bergagnin e Luca Sclisizzo.
VIDEO – I giovani del Gruppo di Interesse Nazionale Under 20 si allenano a Bormio
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Yulia Stupak teme ulteriori limiti ai russi da parte della FIS: “Probabilmente ci saranno criteri che non permetteranno a tutti di gareggiare”
L’apertura della FIS al ritorno degli atleti russi in gara ha fatto storcere il naso ad alcuni sportivi
Sci di fondo – La Clusaz ospiterà le gare alle Olimpiadi Invernali delle Alpi Francesi 2030: presentato il progetto di ristrutturazione degli impianti
Nonostante le dimissioni del CEO del Comitato Organizzatore Edgar Grospiron, le Olimpiadi Invernali delle Alpi
Sci di fondo – Thibaut Chêne spegne le preoccupazioni su Mathis Desloges: “C’è un ritardo nella preparazione”
Qualcuno potrebbe preoccuparsi dopo non aver visto Mathis Desloges salire sul podio nelle gare estive andate in

