Gran bella prestazione di Sebastian Colloredo nella qualificazione per la gara di Courchevel, terza prova del Summer Grand Prix di salto maschile. Sul trampolino HS132 l’azzurro ha chiuso in terza posizione con 110.3 punti, grazie a un salto molto lungo, ben 130 metri. È riuscito a passare la qualificazione anche l’altro azzurro impegnato in gara, Davide Bresadola, in 37ª posizione.
Il miglior salto è stato dello sloveno Anze Lanisek, davanti al solito Kubacki in grandissima forma. Attenzione a Stefan Kraft, apparso in netto miglioramento con il suo ottavo posto.
Alle 18.30 la gara, che sarà trasmessa anche in diretta televisiva su Eurosport 2.
Salto: a Courchevel ottimo salto di Colloredo nella qualificazione
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Sandro Pertile commenta il ritorno sul podio di Lindvik e Forfang: “Hanno commesso degli errori, ma hanno imparato dagli stessi”
La stagione del salto con gli sci si è conclusa con la vittoria di Marius Lindvik nelle finali di Coppa del Mondo
Salto con gli sci – Emozione a fine stagione: Stoch e Fettner salutano tra gli applausi
Non solo trofei e classifiche finali. L’ultima tappa della stagione di salto con gli sci ha regalato anche un
Salto con gli sci – Andrea Mitter è il nuovo allenatore della Germania
La Germania ha un nuovo allenatore per la Nazionale di salto con gli sci: la Federazione tedesca di Sci (DSV) ha

