Davide Graz ha dominato la sprint riservata agli Under 18. L’atleta sappadino ha preso subito la vetta della finale, restando in testa per tutta la gara e resistendo all’attacco finale del lombardo Luca Compagnoni e il carnico Samuele Puntel, che ha fatto registrare la miglior prestazione nelle qualifiche della mattina, arrivati rispettivamente secondo e terzo. Quarto posto per Matteo Vegezzi Bossi, biatleta del Comitato AOC, che ha fatto un’ottima impressione soprattutto nelle batterie dei quarti e in semifinale.
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e biathlon – Il ministro della Difesa Guido Crosetto incontra gli atleti militari olimpici e paralimpici di Milano-Cortina 2026
Giornata di incontri per gli atleti militari olimpici e paralimpici di Milano-Cortina 2026 che, oltre a prendere
Sci di fondo – Corrado Vanini soddisfatto per la stagione del Comitato FISI Alpi Centrali: “Mi aspettavo le medaglie mondiali di Pozzi e Pedranzini, ma attendo l’arrivo di nuovi talenti”
Il Comitato FISI Alpi Centrali può chiudere una stagione da ricordare grazie alle prestazioni fornite da Daniel
Sci di fondo – Lapponia-Hiihto: Karppanen e Alusniemi concedono il bis nella seconda tappa
Prosegue la Lapponia-Hiihto, la settimana dello sci di Lapponia, conferma i valori già emersi all’esordio,

