È stata una delle grandi protagoniste del Summer Cross Country di Forni Avoltri, vincendo l’argento nella sprint e l’oro nella distance Under 18. Una bella soddisfazione per Elisa Sordello, giovane atleta della Provincia di Cuneo, che abbiamo incontrato dopo il suo successo nella distance della domenica. La giovane ha parlato della gara vinta, delle aspettative in vista della stagione e ha ammesso di voler chiedere un consiglio a Francesco De Fabiani.
VIDEO – La gioia di Elisa Sordello dopo la vittoria del titolo italiano distance al Summer Cross Country

Ti potrebbe interessare
VIDEO, Biathlon – Conosciamo la new entry della Nazionale juniores, Gaia Gondolo
New entry della nazionale giovanile azzurra, Gaia Gondolo racconta a Fondo Italia, che l’ha incontrata con
VIDEO, Sci di fondo – Nicole Monsorno: “Ho sofferto a guardare le altre gareggiare, ma ora sono più avanti del previsto”
Dopo l’operazione alla spalla destra e quattro mesi di stop, Nicole Monsorno è finalmente tornata alle
VIDEO, Biathlon – Nicola Giordano: “Mi sto allenando tanto al tiro. Lo studio per focalizzare le energie anche su altro”
Nicola Giordano racconta a Fondo Italia, che lo ha incontrato ad Anterselva in occasione dell’ultimo raduno