Saranno due settimane molto importanti per i campioni del biathlon italiano. Gli atleti della Squadra A maschile e femminile saranno impegnati il prossimo weekend ad Anterselva per il Campionato Italiano (previste una sprint e una prova a inseguimento), mentre la settimana successiva saranno a Ruhpolding, in Germania, ospiti nei campionati tedeschi, ai quali prenderanno parte.
Il direttore tecnico Curtaz ha convocato i suoi otto atleti di punta, quindi, per una settimana di raduno che si svolgerà proprio nella località altoatesina a partire da domani. Dal 5 all’11 settembre, infatti, Dominik Windisch, Giuseppe Montello, Lukas Hofer, Thomas Bormolini, Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Alexia Runggaldier e Federica Sanfilippo saranno impegnati sulla pista di Anterselva. A dirigerli, insieme a Curtaz, ci saranno i tecnici Patrick Oberegger, Andreas Zingerle e Patrick Favre.
Gli azzurri del biathlon in raduno ad Anterselva, prima dei campionati italiani
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Fabio Cianciana dopo la vittoria di Tommaso Giacomel nella Mass Start di Annecy-Le Grand-Bornand: “Prima della partenza della gara femminile ho detto che Tommaso avrebbe vinto”
È un Fabio Cianciana molto soddisfatto, felice e raggiante quello intervistato dall’inviato di FondoItalia
Biathlon – Tutta la felicità di Tommaso Giacomel dopo la vittoria nella Mass Start di Annecy-Le Grand-Bornand: “Vincere qui è speciale, mi sento molto amato dal pubblico francese”
LE GRAND BORNAND – Tommaso Giacomel è il primo azzurro, in tutto il comparto degli sport olimpici invernali,
Biathlon – Coppa Italia Fiocchi: Carpella e Betemps vincono la pursuit di Ridanna
Dopo le sprint di sabato, la seconda giornata di gare della Coppa Italia Fiocchi a Ridanna ha regalato spettacolo

