Con alle spalle un 2016/17 di altissimo livello, Elisa Brocard si sta preparando al meglio in vista della stagione olimpica. La fondista valdostana, che si sta allenando con il Centro Sportivo Esercito, ha parlato dei suoi obiettivi ai nostri microfoni.
VIDEO – Elisa Brocard: “L’obiettivo è partire subito bene per qualificarmi alla Coppa del Mondo”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Maja Dahlqvist resta in Norvegia: “Trasferirsi richiede troppe energie” e il ritiro dopo Falun 2027 resta un’ipotesi
Maja Dahlqvist continuerà a vivere e allenarsi in Norvegia almeno per un’altra stagione. La sprinter svedese,
Sci di fondo – Francia, Jules Chappaz passa a Fischer
Un’altra novità importante in casa Francia per quanto riguarda i materiali in vista della prossima stagione.
Sci di fondo – Il DT Paolo Rivero presenta il nuovo corso del settore giovanile: “Con gli Under 23 è stata ripensata la transizione tra gli junior e la Coppa del mondo”
Il settore giovanile dello sci di fondo azzurro riparte per un nuovo quadriennio dalla conferma del Direttore
