Va ad Helene Soederlund la 4.7km in salita della Coppa del Mondo di skiroll femminile, categoria senior. La svedese si è imposta davanti alla connazionale Sandra Olsson, mentre sul terzo gradino del podio la russa Svetlana Hvostunkova. Quinta posizione per Lisa Bolzan, staccata di 1’30”, mentre la campionessa del mondo Alena Prochazkova ha concluso a 2’10”. Infine nona piazza per Anna Bolzan.
Ti potrebbe interessare
Sci nordico – Cambiano le regole antidoping della FIS: maggior tutela per gli atleti sul contaminazioni
Novità importanti per la stagione 2026/27 per gli atleti degli sport invernali. La FIS ha infatti presentato
Skiroll – Carlo Salvioni racconta l’ottima stagione del Comitato Regionale FISI Alpi Centrali: “Bilancio positivo, ma vogliamo far appassionare più atleti a questa disciplina”
Il Comitato Regionale FISI Alpi Centrali ha vissuto un’estate da protagonista negli skiroll con una lunga
Sci di fondo – William Poromaa scettico sull’inserimento di una tappa di skiroll in Coppa del Mondo: “E’ molto diverso dalle gare sulla neve”
La proposta avanzata da Michel Rainer nell’ultimo congresso della FIS di introdurre una tappa di skiroll


