È Kevin Gontel il vincitore del titolo italiano Giovani nella sprint dei Campionati Italiani Estivi di biathlon. Ad Anterselva il giovane del CS Esercito si è imposto grazie alla precisione al poligono, avendo sbagliato un solo colpo. Seconda piazza, a poco più di 1” per Cedric Christille, veloce sugli skiroll, ma penalizzato da una maggiore imprecisione al tiro. Argento quindi per il medagliato mondiale delle Fiamme Gialle. Sul terzo gradino del podio Jonas Volgger, dell’ASV Ridnaun, che ha mancato due bersagli, come Lukas Wiedenhofer, giunto quarto.
Campionati Italiani Biathlon Estivo: nella sprint Giovani vince Kevin Gontel davanti a Christille
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Emilien Jacquelin pronto a entrare nel ciclismo professionistico: debutto nel Polynormande e nel Tour de Limousin
Emilien Jacquelin si prepara a vivere l’effettivo debutto nel mondo del professionismo. Dopo aver già svolto
Biathlon – Tobias Reiter racconta i cambiamenti nella formazione maschile: «La divisione fra squadra A e B sarà solo formale»
La Germania si prepara a una stagione di rinascita per il biathlon e per farlo l‘allenatore capo della
Biathlon – Blink Festival, Vetle Sjåstad Christiansen ed Elvira Öberg vincono la mass start
Il Blink Festival si chiude nel segno della Scandinavia con Vetle Sjåstad Christiansen ed Elvira Öberg che si
