Va al tedesco Pius Paschke la vittoria della gara di Continental Cup disputata a Rasnov, in Romania, sul normal hill. Nella decima gara stagionale di questa competizione, il saltatore tedesco si è imposto grazie a un ottimo primo salto, che gli ha permesso di prendere un buon margine di vantaggio.
Paschke ha vinto davanti allo sloveno Timi Zajc e il norvegese Joachim Hauer. Soltanto ottavo il leader della classifica generale della Continental Cup, il polacco Klemens Muranka. Nessun italiano al via.
Continental Cup maschile: a Rasnov vittoria per Pius Paschke davanti a Zajc e Hauer

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – La Germania ufficializza 21 saltatori per la tappa casalinga di Klingenthal che conclude il Summer Grand Prix 2025
Con un totale di 21 saltatori con gli sci, la Germania di salto con gli sci si presenta alla tappa finale del
La FIS dà il suo no al ritorno di russi e bielorussi: le reazioni del mondo dello sci. E la Russia si prepara a fare ricorso.
Nella tarda serata di ieri è arrivato il tanto atteso verdetto negativo in merito alla questione sul ritorno degli
Salto con gli sci – Anche i sospesi Forfang e Lindvik si allenano a Klingenthal con i compagni di squadra
La Federazione Norvegese di Sci ha annunciato la squadra di salto con gli sci per l’ultimo weekend del Summer