Raduno in Germania per la squadra B di biathlon. Da domani mattina, fino al 7 ottobre, sette atleti (due donne e cinque uomini) saranno a Oberhof nell’impianto coperto.
Saranno presenti Nicole Gontier e Ginevra Rocchia, insieme alla squadra maschile formata da Thierry Chenal, Luca Ghiglione, Paolo Rodigari, Andreas Plaickner e Saverio Zini. Con loro gli allenatori Klaus Hollrigl e Nicola Pozzi.
Nuovo raduno anche per i più giovani del "Pianeta Giovani Sanofi". La squadra formata da quattro ragazze e tre ragazzi sarà ad Anterselva, per un raduno che si svolgerà da domani fino al 3 ottobre. Con gli allenatori Fabio Cianciana (ASIVA) e Amos Pepino (AOC) saranno presenti Davide Mancin Majoni, Daniele Fauner, Didier Bionaz, Jacopo Leonesio, Martina Vigna, Beatrice Trabucchi e Ambra Fosson.
La Squadra B e i giovani del “Pianeta Giovani Sanofi” in raduno tra Oberhof e Anterselva

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Slovenia, Hattestad confermato alla guida della nazionale: le squadre per la stagione 2025/26
La Slovenia svela le sue carte in vista dell’importante stagione che culminerà nelle Olimpiadi di
Salto con gli sci – Cambia il programma per la Coppa del Mondo a Lahti: ci sarà una Super Team, il calendario 2025/26 aggiornato
Subisce una piccola variazione il calendario di Coppa del Mondo per la stagione 2025/26 di salto con gli sci. Dopo
Ski Classics – A marzo torna la Marcialonga Bodø, evento numero 11 del Pro Tour 2025/26
Ski Classics va avanti con l’annuncio delle tappe in calendario per la stagione 2025/26 e rende ufficiale