La Squadra A Coppa del Mondo di combinata nordica è in raduno in questi giorni a Predazzo, insieme alle squadre B e C. I combinatisti azzurri si sono ritrovati il 12 ottobre e resteranno nella località trentina fino al 15, partecipando domani anche ai Campionati Italiani, che si svolgeranno proprio a Predazzo. Agli ordini dell’allenatore responsabile Paolo Bernardi e dei tecnici Arrigo Della Mea e Pietro Frigo, si stanno allenando Alessandro Pittin, Lukas Runggaldier, Raffaele Buzzi, Armin Bauer, Luca Gianmoena, Aaron Kostner e Manuel Maierhofer.
Non c’è invece Samuel Costa, ancora ai box per alcuni problemi fisici che l’hanno frenato nell’ultimo periodo. L’atleta gardenese, tre volte sul podio nella passata stagione (due individuali a Seefeld e uno in team sprint con Pittin in Val di Fiemme), non sarà al via domani nei Campionati Italiani di Predazzo.
Da lunedì, poi, fino al 19 ottobre, gli azzurri saranno in raduno in Val Senales.
A Predazzo i combinatisti azzurri si preparano per il Campionato Italiano, dove non ci sarà Costa

Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Stagione finita per Maria Gerboth, operazione al crociato per la tedesca dopo la caduta a Chaux Neuve
Domenica mattina, la combinatista tedesca Maria Gerboth è stata vittima di una pesante caduta in fase di
Presentato il FIS Nordic Summer Festival – “Insieme ai Giochi Olimpici è l’occasione per rilanciare la Val di Fiemme per i prossimi 30 anni”
Diciotto gare in appena quattro giorni, cinque di salto con gli sci, tre di combinata nordica e dieci di skiroll.
Combinata Nordica – I prossimi impegni delle squadre azzurre: squadra “B” in raduno a Tarvisio, gli azzurrini a Tschagguns per la FESA Cup
Dopo il fine settimana di conferme e grandi soddisfazioni per l’Italia della combinata nordica a Chaux-Neuve,