Si concluderà domani il raduno della squadra del Centro Sportivo Carabinieri, che si sta allenando allo Stelvio, dove ha già svolto un precedente raduno, incontrando anche i grandi campioni norvegesi, tra i quali Northug.
Agli ordini di Tullio Grandelis e Renato Pasini si stanno allenando dieci atleti, tre donne e sette uomini. Sono Virginia De Martin, Gaia Vuerich, Debora Roncari, Daniele Fauner, Luca Compagnoni, Michele Gasperi, Mirco Bertolina, Claudio Muller, Paolo Fanton, Stefano Gardener.
La squadra del CS Carabinieri, che ha lavorato due settimane fa allo Stelvio, prima di spostarsi a Livigno e Lavazé, per poi tornare ai 3000 metri dello Stelvio, concluderà il lavoro domani, quindi gli atleti passeranno una settimana a casa prima del prossimo raduno, che si svolgerà nel tunnel di Oberhof, in Germania.
Fondo, le squadre del CS Carabinieri si stanno allenando sullo Stelvio (FOTOGALLERY)
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Campionati Norvegesi, Milla Grosberghaugen Andreassen e Lars Heggen vincono la sprint in tecnica classica
I Campionati Norvegesi regalano subito sorprese nella prima giornata di gare. A sorprendere maggiormente è la
Sci di fondo – Petter Northug attacca la Federazione Norvegese: “E’ frustrante non aver comunicazioni sulle convocazioni olimpiche”
Petter Northug manca l’obiettivo di qualificarsi alla sprint dei Campionati Norvegesi, ma il fuoriclasse
Sci nordico e biathlon – La Slovenia annuncia i primi convocati per le Olimpiadi: i fratelli Prevc, Lampic e Fak guida 17 atleti delle discipline nordiche
Martedì pomeriggio, il Comitato Olimpico Sloveno ha pubblicato una prima lista di venticinque atleti nominati per

