Come da tradizione a poco dall’inizio della nuova stagione invernale, è arrivato lo shooting fotografico degli atleti delle squadre FISI, che hanno posato per il fotografo Alessandro Trovati, di Pentaphoto, nel passato weekend a Bolzano.
Protagonisti gli atleti delle squadre nazionali, con i big che hanno fatto anche alcune foto molto simpatiche, scherzando tra loro (vedi Dorothea Wierer sul bob). Si possono ammirare poi le foto di gruppo delle squadre, dallo sci alpino al fondo, passando per biathlon, sci alpinismo, salto, combinata nordica, slittino artificiale, slittino naturale, bob, snowboard, kilometro lanciato, ski cross, slopestyle e anche lo skiroll.
Ve ne proponiamo alcune.
FOTOGALLERY – Guarda lo shooting fotografico delle nazionali azzurre
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 21 dicembre
Si chiude un weekend intenso di gare in Italia e in Europa per gli atleti azzurri: occhi puntati in particolare su
Biathlon – FOTOGALLERY. Le emozioni delle due pursuit, tra una Wierer da sogno e il pubblico francese in delirio per Jeanmonnot e Jacquelin
Un sabato entusiasmante, davanti a 22.500 tifosi festanti, colorati, divertiti, appassionati. Grazie anche al meteo
Sci di fondo – Didrik Toenseth arrabbiato con i vertici federali norvegesi per i criteri di selezione alle competizioni internazionali
Il fondista norvegese Didrik Toenseth è frustrato da quelle che percepisce come ripetute violazioni delle linee

