Ci saranno anche Ilaria Debertolis e Caterina Ganz, le uniche due componenti della Squadra A femminile, nel raduno di Davos che coinvolge la Squadra A maschile di fondo. Le due azzurre sono state infatti convocate per gli allenamenti che si svolgeranno a Davos dal 4 al 12 dicembre, agli ordini dell’allenatore responsabile Giuseppe Chenetti e dell’allenatore Paolo Riva, che è anche il selezionatore della squadra femminile.
Con i cinque componenti della Squadra A maschile, Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Dietmar Nöckler, Maicol Rastelli e Giandomenico Salvadori, ci sarà anche l’aggregato Sebastiano Pellegrin.
Sarà un raduno importante, perché si concluderà soltanto a dodici giorni dall’inizio della Coppa del Mondo, che partirà da Ruka il 24 novembre. Il venerdì gli atleti affronteranno una sprint in classico, il giorno successivo, sempre in classico, è prevista la 10km femminile e 15km maschile, mentre la domenica sarà il momento dell’inseguimento in tecnica libera.
Ilaria Debertolis e Caterina Ganz saranno in raduno a Davos con la Squadra A maschile

Ti potrebbe interessare
Salto – Alpen Cup a Predazzo: doppietta di Marco Woergoetter, Giovanni Bresadola miglior azzurro
L'austriaco si è imposto in entrambe le gare disputate sul trampolino fiemmese; per Bresadola un 14° e un 8° posto
Fondo – Universiadi: Francesca Franchi quarta anche nell’inseguimento in skating
La trentina delle Fiamme Gialle ha provato a rimontare, ma il podio è stato tutto russo al femminile come al maschile
Sci di fondo – Ebba Andersson sbaglia strada ma non stecca il debutto stagionale: sua la 10 km di Gällivare davanti a Ribom e Svahn
Nel primo pomeriggio svedese di Gällivare, località che ritroveremo a inizio dicembre per la seconda tappa di