Si avvicina l’inizio della Coppa del Mondo di biathlon, che partirà a Oestersund il 26 novembre con una staffetta mista e la single mixed relay. In questi giorni la nazionale azzurra è in Norvegia, a Sjusjoen, dove è arrivata lo scorso 25 ottobre, trovando ottime condizioni di neve, grazie alla nevicata di pochi giorni fa. Una pista di ben 35 chilometri è a disposizione degli atleti: Dominik Windisch, Lukas Hofer, Thomas Bormolini, Giuseppe Montello, Dorothea Wierer, Alexia Runggaldier, Federica Sanfilippo e Lisa Vittozzi.
Lunedì le nazionali maschile e femminile torneranno in Italia, per alcuni giorni di lavoro a casa, prima di tornare nuovamente a Sjusjoen il 15 novembre, arrivando fino all’esordio stagionale in Svezia.
Nel frattempo sono state pubblicate da Pentaphoto le fotografie degli atleti azzurri nel biathlon in occasione del tradizionale shooting fotografico. Ecco i principali scatti con gli atleti del biathlon azzurro.
Ultimi giorni in Norvegia per la nazionale di biathlon; nel frattempo guarda lo shooting fotografico per Pentaphoto
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Blink Festival, Vetle Sjåstad Christiansen ed Elvira Öberg vincono la mass start
Il Blink Festival si chiude nel segno della Scandinavia con Vetle Sjåstad Christiansen ed Elvira Öberg che si
Biathlon – Raduno in Val di Sole per la squadra osservati del Comitato Regionale FISI Trentino
ll Comitato Regionale FISI Trentino è pronto a riunirsi in Val di Sole per un raduno dedicato alla squadra
Biathlon – Sturla Holm Lægreid riprende gli studi all’università: “Se riesco a superare almeno un esame in questo semestre, sarò contento”
Sturla Holm Lægreid non è semplicemente un campione di biathlon. Il fuoriclasse norvegese è infatti anche un
