All’interno del raduno della Nazionale Italiana di fondo nella località elvetica, si sono svolte le prime "gare" sprint a tecnica classica su un anello di 1,4 Km a cui hanno partecipato, oltre al team azzurro, anche atleti della Svizzera e della Germania.
Tra gli uomini, discreta prova per Giacomo Gabrielli e Stefan Zelger (miglior crono nelle qualificazioni), che hanno chiuso la terzo e al quarto posto. Vittoria per il tedesco Thomas Bing.
Tra le donne, invece, la Germania ha monopolizzato la gara, piazzando quattro atlete nei primi quattro posti. Quinto posto per l’unica "intrusa" della finale, la poliziotta Ilaria Debertolis.
Sci di fondo: i risultati dei primi test invernali
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, Federico Pellegrino realizza il sogno di una medaglia in staffetta: “Lascio dei ragazzi che possono salire sul podio olimpico”
Federico Pellegrino può pensare di concludere la propria carriera con la terza medaglia alle Olimpiadi Invernali.
Olimpiadi Milano-Cortina – BRONZO storico per la staffetta maschile dello sci di fondo! Oro Norvegia con Klaebo da record
Un leggendario Federico Pellegrino porta la staffetta azzurra alla conquista di uno straordinario bronzo nella
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: le parole dei norvegesi, campioni olimpici nella staffetta
TESERO – Al termine della staffetta maschile 4×7.5 km di sci di fondo, conclusa, come da previsione con

