La nazionale femminile di salto si prepara a un nuovo raduno. A partire da domani, martedì 14, fino a lunedì 20 novembre, il terzetto formato da Elena Runggaldier, Manuela e Lara Malsiner sarà a Rovaniemi in Finlandia. Ad allenarle sugli impianti finlandesi l’allenatore responsabile Janko Zwitter e il tecnico Romed Moroder.
Le tre azzurre vedono sempre più vicino l’esordio in Coppa del Mondo, che partirà a Lillehammer, in Norvegia, con la qualificazione del 30 novembre. Il 1 dicembre la gara su trampolino HS98, come nel giorno successivo, mentre il 3 dicembre le atlete saranno impegnate sul trampolino lungo HS140.
Le azzurre del salto in Finlandia a 17 giorni dal via della Coppa del Mondo

Ti potrebbe interessare
Ski Classics – Confermata la Vasaloppet nel Pro Tour per il 2025/26: sarà il 7° appuntamento della stagione
Va avanti la campagna di annunci delle varie tappe che andranno a comporre il programma degli eventi Ski Classics
Sci di fondo – L’Italia in raduno tra Dobbiaco e Passo dello Stelvio: tutti i convocati azzurri e le date
L’Italia dello sci di fondo si lancia nella preparazione. Dopo un primo periodo di lavoro che ha visto gli
Salto con gli sci – Lindvik diserta la conferenza stampa del raduno preolimpico. Aalbu: “Sta vivendo un periodo difficile”
A Gran Canaria la Norvegia è in questi giorni impegnata in un raduno allargato che ha richiamato a raccolta tutti