Ha iniziato la stagione con una bella prestazione nella single mixed relay, che l’ha vista arrivare settima, a causa anche di molta sfortuna, in coppia con Thomas Bormolini. Alexia Runggaldier è stata protagonista di una bella gara nell’esordio stagionale di Oestersund, dove si è confermata una certezza al poligono, avendo utilizzato appena due ricariche, mentre ha faticato di più nel fondo, essendo ancora alla ricerca della forma fisica migliore.
«Sono molto contenta della gara – ha affermato la gardenese a Fondoitalia – peccato, perché alla fine non siamo riusciti a chiudere il cerchio, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte. Per quanto riguarda le mie sensazioni, in gara mi sono sentita meglio rispetto a una settimana fa, ma non sono ancora al top. Le sensazioni, però, sono sempre migliori, la stagione è appena iniziata, quindi sono molto positiva».
Alexia Runggaldier dopo la single mixed relay: “Ho sensazioni sempre migliori, sono fiduciosa”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Le parole di Lisa Vittozzi dopo la vittoria nella Super Sprint al Loop One Festival: “Sto bene, devo continuare a migliorare e non vedo l’ora che arrivi l’inverno”
RUHPOLDING – Dopo essere diventata la prima vincitrice nella storia del Loop One Festival di Monaco di
Biathlon – Loop One Festival, le parole di Lisa Vittozzi all’IBU
Passerella finale e inchino di fronte agli spalti gremiti per Lisa Vittozzi, che porta a casa la vittoria della
Biathlon – Una superlativa Lisa Vittozzi conquista la Super Sprint femminile al Loop One Festival!
La prima vincitrice della storia del Loop One Festival è Lisa Vittozzi (0-0-1-1), che ha tagliato il traguardo per