Il momento tanto atteso dagli appassionati di fondo della Valle Stura, in provincia di Cuneo, è arrivato. Venerdì 8 dicembre, in occasione del ponte dell’Immacolata, apriranno le piste del Centro Fondo Festiona. I fondisti cuneesi, e non solo, vista la vicinanza con la Francia, potranno quindi sciare sulle quattro piste del centro, per le prime sciate stagionali. Lo staff del Centro Fondo Festiona, infatti, ha annunciato l’apertura delle piste “Baby” e campo scuola (3 km), “Mulino” (7km), “Fontana della Salute” (7km) e “Cinque Borgate (7km).
Le nevicate dello scorso weekend hanno imbiancato tutta la Valle Stura, permettendo così agli sportivi di sciare in un ambiente mozzafiato. Per tutti gli aggiornamenti, i responsabili del Centro Fondo Festiona invitano a seguire la pagina facebook del centro, oppure collegarsi al sito ufficiale www.festiona.it oppure chiamare il numero 3342204763.
Durante il ponte dell’Immacolata prime sciate al Centro Fondo Festiona

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Artem Maltsev a Fondo Italia: “La concorrenza nella squadra russa è motivante”
Alcune settimane fa, in occasione del raduno del gruppo Cramer a Lavazè, Fondo Italia ha incontrato il forte
Sci Alpinismo – La squadra italiana per la stagione 2022/23
Il Presidente Flavio Roda ha ufficializzato la composizione delle squadre di sci alpinismo per la stagione 2022/23.
Sci di fondo – Norvegia in America con contingente ridotto. Diggins: “Da noi c’è chi ha un secondo lavoro per finanziarsi la stagione in Europa”
Non si placano le polemiche sulla decisione della Federazione Norvegese di portare un contingente ridotto alle