Il weekend di Hochfilzen ha visto Darya Domracheva conquistare il primo successo dopo essere diventata mamma, nonché salire sul podio anche nell’inseguimento.
Tuttavia la bielorussa non sarà della partita nel prossimo fine settimana. La trentunenne di Minsk ha infatti annunciato che non gareggerà ad Annecy-Le Grand Bornand, teatro della terza tappa di Coppa del Mondo. Andrà invece a svolgere un training camp, privilegiando la preparazione verso PyeongChang.
Anche quattro anni fa Domracheva disertò la tappa in terra transalpina, ma all’epoca cominciò la stagione con grosse difficoltà, crescendo poi prepotentemente di colpi da Oberhof in poi.
Darya Domracheva diserterà la terza tappa di Coppa del Mondo

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Michela Carrara: “Peccato, perché sto bene ma ho sbagliato la gara proprio qui al Mondiale”
Undicesimo tempo sugli sci, dove è stata la migliore delle azzurre, ma Michela Carrara ha chiuso in 45ª posizione
Sci di Fondo – Universiadi Lake Placid: Maria Eugenia Boccardi è bronzo nella 5 km TC
E’ bronzo per una bravissima Maria Eugenia Boccardi: nella 5Km in tecnica classica di Lake Placid, dove si
Sci di fondo – Team Robinson: il bilancio di Bruno Debertolis della stagione appena conclusa
“Nel complesso la stagione è stata positiva”, esordisce così Bruno Debertolis nell’intervista rilasciata a