Prosegue il grande lavoro del Comitato Appennino Emiliano della FISI, molto impegnato nel progetto Sci-Voliamo per far crescere il fondo in Emilia Romagna. Ne avevamo già parlato con Sandro Sala, tecnico responsabile del fondo per il CAE, in un’intervista di alcuni mesi fa, ora vi proponiamo un simpatico video che ci è stato inviato proprio dal Comitato Appennino Emiliano, nel quale si vede il duro lavoro – ma anche il divertimento – svolto dai ragazzi in estate. Al lavoro, oltre a Marco e Sandro Sala, si può vedere anche Giuseppe Chenetti, allenatore responsabile del fondo italiano, uno dei grandi sostenitori di questo progetto.
VIDEO – Guarda il filmato del CAE per presentare il progetto Sci-Voliamo
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Therese Johaug punta alla qualificazione alle Olimpiadi Estive di Los Angeles 2028 nella maratona: “Dovrei farlo, sarebbe fantastico”
L’1h08’43” ottenuto nella mezza maratona di Copenaghen ha spinto Therese Johaug in vetta alle
Sci nordico – Niente test di genere ai Mondiali 2027: “Vanno definiti alcuni aspetti prima di presentarli”
Niente test di genere in occasione dei Mondiali di sci nordico in programma il prossimo febbraio a Falun (Svezia).
Sci di fondo – Iver Tildheim Andersen ottiene il primo podio al Tour of South Bohemia all’esordio nel ciclismo professionistico
Il ciclismo si conferma lo la meta per eccellenza per tutti coloro che vogliono provare un’altra disciplina

