Ancora sono vive le emozioni per lo splendido weekend di Oberhof, nella quale l’Italia ha festeggiato due secondi posti, con Dorothea Wierer nell’inseguimento femminile e con la staffetta maschile tornata sul podio a distanza di sei anni dall’ultima volta. Domani, però, si tornerà già in gara, sempre in Germania, a Ruhpolding, con l’individuale maschile (via alle 14.20). Giovedì, alla stessa ora, sarà il momento dell’individuale femminile, mentre venerdì e sabato sono previste le staffette (maschile e femminile). Domenica, infine, alle 12.15 la mass start maschile, alle 14.40 la femminile.
Il responsabile del biathlon azzurro, Fabrizio Curtaz, ha confermato i nove atleti protagonisti già a Oberhof. Tra gli uomini ci saranno quindi Lukas Hofer, Dominik Windisch, Thomas Bormolini, Giuseppe Montello e Thierry Chenal, mentre tra le donne toccherà a Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Federica Sanfilippo e Nicole Gontier. Ancora assente Alexia Runggaldier.
Coppa del Mondo, i convocati: Curtaz conferma gli azzurri di Oberhof
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano-Cortina 2026: annunciato il quartetto azzurro per la staffetta maschile
Nella tarda mattinata di oggi, lunedì 16 febbraio, la FISI ha annunciato la composizione del quartetto azzurro che
Sappada esulta per Vittozzi e Graz. Pietro Piller Cottrer: “Le campane han suonato a festa. Il segreto? Da noi si respira cultura sportiva”
È stata una domenica di festa a Sappada, dove i 1300 abitanti, hanno avuto una delle migliori domeniche di
Biathlon – Milano Cortina 2026, Dale-Skjevdal e Tandrevold fuori dalle staffette secondo Dagbladet
Archiviati gli inseguimenti, l’avventura olimpica del biathlon ha superato ormai i giro di boa. In questa

