Le Olimpiadi di Pyeongchang sono ormai dietro l’angolo, cresce l’attesa, la voglia di vedere gli azzurri salire sul podio e sentir suonare l’inno italiano. Ovviamente, però, l’Italia vuole vincere anche con la ricerca e lo stile, così la FISI ha presentato le nuove tute apposite per i Giochi Olimpici.
Le nuove tute da gara, i modelli "4Cento", "400 Kombat" e "6Cento FISI 2018" sono nate dalla collaborazione della FISI con il centro di Ricerca e Sviluppo della Kappa, con l’obiettivo di portare gli standard aerodinamici a un livello superiore di eccellenza. L’obiettivo del progetto è stato quello di creare le tute più veloci di sempre.
Molto particolare anche nel disegno e nei colori la tuta dello sci nordico, nata con la collaborazione di Sportful. Come si può notare dalla foto oltre all’azzurro è presente anche il colore arancio sulle braccia e sulle gambe.
Verso Pyeongchang: ecco le nuove tute della nazionale italiana
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: dominante Klaebo nella qualificazione maschile alla sprint in classico! Pellegrino 15º e Mocellini 17º
Prosegue, senza soluzione di continuità, il programma dello sci di fondo femminile ai Giochi Olimpici invernali di
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: Svezia dominante nella qualificazione femminile alla sprint in classico ma grande Italia! Brillante 6ª Nicole Monsorno
Prosegue, senza soluzione di continuità, il programma dello sci di fondo femminile ai Giochi Olimpici invernali di
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Azzurri bravissimi a gestire la grande tensione che si respirava nel pre-gara, l’argento può dare un po’ di tranquillità per le prossime prove”
Puntata speciale in versione “olimpica” per la rubrica Range Time, con Giuseppe Piller Cottrer,

