Ha concluso al 37° posto il suo esordio olimpico nella gara skiathlon di PyeongChang 2018 dopo aver chiuso la prima parte in classico in 29ª posizione. Anna Comarella è soddisfatta per come sono andate le cose e si è presentata ai microfoni della Rai al termine della gara con il sorriso bellissimo della giovane che sta vivendo una grande esperienza, un sogno.
«La pista era durissima – ha affermato la giovane fondista delle Fiamme Oro – se prendevi un po’ di distacco era difficile recuperare. Ho preso il binario sbagliato e mi sono trovata davanti un’atleta che non teneva molto con gli sci, così si è creato il buco e ho dovuto fare tutto il giro di rincorsa. In classico comunque le cose sono andate bene, mentre ho sofferto di più in skating ma sono contenta della gara che ho fatto e ringrazio gli skiman per gli ottimi materiali».
La veneta ha poi espresso tutto il suo entusiasmo per un ambiente olimpico che l’ha subito contagiata: «È stato stupendo, un momento fantastico. Per me era un sogno gareggiare qui, c’era tanta gente e un tifo pazzesco».
PyeongChang, Anna Comarella: “Sono contenta della gara che ho fatto”

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Dal rifiuto di voler provare a saltare, allo storico podio di Coppa del Mondo: Frida Westman e quella volontà di ferro più forte degli infortuni
Con l’aiuto del suo DS Aren e di papà Magnus, scopriamo il percorso che dalla “Collina del Paradiso” ha portato la
Fondo – Sabato 23 e domenica 24 Campolongo di Rotzo ospita i Campionati Italiani Giovanili
Nelle gare organizzate dall'US Asiago saranno assegnati i titoli sprint in tecnica libera e distance in classico
Salto – Elena Runggaldier: “Sono positivamente sorpresa di quanto ho fatto”
La saltatrice gardenese a Fondoitalia dopo l'ottimo weekend di Lillehammer: "Non sapevo cosa aspettarmi dopo i