È stata una grande festa per gli azzurri del biathlon dopo la bellissima medaglia di bronzo vinta nella staffetta mista di ieri. I quattro biatleti italiano hanno prima esultato in pista, dopo la suspense per il ricorso tedesco giustamente respinto dalla giuria, poi hanno festeggiato ancor di più oggi, quando la medaglia è diventata concreta.
Per Windisch è il terzo bronzo olimpico in carriera, che fa di lui il biatleta italiano più vincente ai Giochi Olimpici, per Wierer e Hofer il secondo, mentre Lisa Vittozzi è alla prima medaglia in carriera.
Attraverso le foto di Pentaphoto riviviamo le emozioni di questo bellissimo bronzo. Gli scatti della gara sono di Giovanni Auletta mentre quelli relativi alla consegna delle medaglia sono di Marco Trovati.
Fotogallery – Premiata la staffetta mista azzurra: riviviamo le emozioni

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Tripletta austriaca nella prima tappa della Tournée dei quattro trampolini: vince Kraft davanti a Hoerl e Tschofenig
Si è conclusa da poco la prima delle quattro tappe della 73ª edizione della Vierschanzentournee, comunemente detta
Biathlon – Sei atleti del gruppo Milano Cortina maschile e cinque juniores in raduno a Hochfilzen: i nomi dei convocati e le date del raduno
Dopo aver lavorato insieme al gruppo principale a Bessans, il sottogruppo Milano Cortina 2026 della nazionale
Fondo – Un altro duro colpo per gli appassionati: la Vasaloppet 2021 sarà aperta ai soli atleti d’élite
A causa dell'emergenza covid, soltanto 400 atleti (300 uomini e 100 donne) potranno prendere parte alla grande