È stata una bellissima kermesse l’edizione numero tre della Cervino Nordic Rush, nata per festeggiare il campione valdostano Federico Pellegrino che sui 150 metri di neve, in via Carrel, a Breuil Cervinia, si è imposto in finale su Maicol Rastelli, mentre Greta Laurent ha vinto la gara femminile.
Un evento che Fondoitalia ha avuto il piacere di trasmettervi in diretta grazie all’accordo con gli organizzatori del Club de Ski Valtourneche. Se volete rivivere la lunga giornata valdostana iniziata con la gara a squadre, proseguita con la prova Open e terminata con i successi di Pellegrino e Laurent, cliccate sul video qui sotto.
Rivivi le emozioni della Cervino Nordic Rush (VIDEO GARA)
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Che riconoscimento per Federico Pellegrino: il Re di Norvegia gli consegna la Medaglia di Holmenkollen!
Un grande onore per Federico Pellegrino, l’ennesimo riconoscimento alla fantastica carriera del campione
Sci di Fondo – E’ tutto pronto per il finale di FESA Cup a Santa Caterina Valfurva. Sabato 21 e domenica 22 marzo in pista Senior, U20 e FESA Games
A poco più di una settimana dal via, la prestigiosa FESA Cup si prepara ad approdare a Santa Caterina Valfurva (SO)
Biathlon e sci nordico – Programma e orari delle gare di sabato 14 marzo
Si entra nel vivo del terzultimo weekend di gare e ci si arriva con una serie di appuntamenti di Coppa del Mondo

