L’assemblea ordinaria elettiva delle società affiliate al Comitato AOC per l’elezione del nuovo Presidente e del nuovo Consiglio è convocata per venerdì 15 giugno nella sala convegni del CONI Piemonte, in via Giordano Bruno 191 a Torino, con inizio alle 16 in prima convocazione e alle 17 in seconda. Oltre al nuovo Presidente dovranno essere eletti 7 Consiglieri “laici”, 2 Consiglieri in rappresentanza degli atleti, un Consigliere tecnico, il Presidente e 3 membri del Collegio dei Revisori dei Conti (di cui 2 effettivi e un supplente).
Entro il termine del 31 maggio sono state presentate tre candidature alla carica di Presidente: Fabrizio Audino, Pietro Blengini e Cesare Quaranta. Si sono candidati alla carica di Consigliere: Gianluca Barale, Sergio Bessone, Davide Borgogno, Paolo Careddu, Stefano Dalmasso, Corrado Gamba, Paolo Giordano, Luigi Migliardi, Samuele Piatti (candidatura poi ritirata), Maurizio Poncet, Pietro Taricco, Lorenzo Vettore. I candidati alla carica di Consiglieri atleti sono Elena Gaja e Oriano Rigamonti. Unico candidato alla carica di Consigliere tecnico è Paolo Colombo. Il candidato unico alla Presidenza del Collegio dei revisori dei conti è Marco Alberto Piana, mentre sono candidati alla carica di membri del Collegio Marco Baldin e Valentina Moggio.
Il 15 giugno l’assemblea ordinaria elettiva del Comitato AOC: i candidati

Ti potrebbe interessare
Start list della sprint femminile di Nove Mesto. Mäkäräinen con il 19, Wierer con il 39
Confermata la presenza di Laura Dahlmeier, la quale avrà il pettorale numero 84.
Biathlon – Martin Fourcade è pronto: “L’ottava vittoria della generale è un obiettivo importante”
Il campione francese: "Johannes Thingnes Bø è sicuramente il più pericoloso, un grande avversario; il mio futuro?
Sci di Fondo – Tutti insieme appassionatamente: Squadra A, Milano Cortina 2026 e nazionale giovanile in raduno in Val Senales!
Tutti insieme appassionatamente! La Val Senales ospiterà nelle prossime due settimane tutte le nazionali azzurre di