Terminato il primo mini raduno in quota sullo Stelvio (vedi foto, ndr), la Squadra A e A2 femminile di sci di fondo si è recata oggi a Livigno per la seconda parte del raduno, che terminerà domenica prossima.
Agli ordini dell’allenatore responsabile, Simone Paredi, insieme al tecnico Francois Ronc Cella, a Livigno sono presenti le protagoniste del primo raduno, Elisa Brocard, Greta Laurent, Ilaria Debertolis, Caterina Ganz e Lucia Scardoni, alle quali si è aggiunta anche Anna Comarella, assente giustificata nei giorni scorsi. È quindi iniziata ufficialmente l’avventura di Simone Paredi alla guida della squadra femminile e il morale delle atlete sembra essere piuttosto alto.
La nazionale femminile di fondo lascia lo Stelvio e prosegue il lavoro a Livigno
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Sergey Ustiugov medita il ritiro: “Non parteciperò più alle competizioni per il campionato Yugra”
Sergey Ustiugov potrebbe presto lasciare lo sci di fondo. Il lungo stop causato dalla guerra in Ucraina e la
Camille Coupé lascia definitivamente il biathlon per lo sci di fondo: “Arrivare in Coppa del Mondo sarebbe ideale”
Camille Coupé ha vissuto l’ultima stagione prendendo parte ad alcune tappe di FESA Cup di sci di fondo e alle
Sci di fondo – Julie Bjervig Drivenes spiega la scelta di Kristine Stavås Skistad di non allenarsi con la Nazionale: “Quando trovi ciò che funziona per te, è quello che conta”
La scelta di Kristine Stavås Skistad di non allenarsi con la Nazionale Norvegese ha sicuramente lasciato il segno
