Torna al lavoro la Squadra A maschile e femminile di biathlon. Agli ordini di Klaus Hollrigl e Nicola Pozzi, il gruppo formato da quattro uomini e tre donne partirà in direzione Austria, più precisamente Obertilliach, per lavorare ovviamente sulla preparazione atletica e anche sul tiro.
Nella trasferta austriaca ci saranno quindi le tre olimpioniche Nicole Gontier, Alexia Runggaldier e Federica Sanfilippo, più i quattro uomini Giuseppe Montello, Thomas Bormolini, Thierry Chenal e Saverio Zini.
Gli azzurri raggingeranno l’Austria domenica 8 luglio e torneranno in Italia precisamente una settimana dopo, domenica 15 luglio.
La Squadra A di biathlon partirà domenica per l’Austria
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Dalla Spagna all’Australia, la Federazione Internazionale presenta gli eventi estivi dell’IBU Regional Event
L’estate sta entrando nel vivo e il biathlon è pronta a dare il via alla stagione 2026/27 dell’IBU
Biathlon – Viktor Maigurov confermato il presidente della Federazione Russa: “Dobbiamo essere veloci e flessibili, per perfezionare ciò che già abbiamo”
Viktor Maigurov sarà ancora alla guida della Federazione Russa di biathlon (RBU). Il 57enne è stato confermato
Biathlon – Dall’incontro con Dorothea Wierer alle passeggiate sul lago: Anterselva si anima con i raduni di Brasile, Repubblica Ceca e Kazakistan
Con l’arrivo della bella stagione, Anterselva è tornata a essere la patria del biathlon. Non tanto per le
