È tornata oggi al lavoro la squadra di salto maschile. Fino al 13 luglio, tra Tarvisio e Planica, le squadre A e B svolgeranno quattro giorni di lavoro molto intenso.
Sono sei gli atleti presenti: Sebastian Colloredo, Davide Bresadola, Alex Insam, Federico Cecon, Giovanni Bresadola e Gabriele Zambelli. Esperti e giovani tutti insieme per consentire anche ai nazionali del futuro di allenarsi insieme a coloro che già oggi gareggiano in Coppa del Mondo.
Ampio anche lo staff tecnico inviato dal dt Federico Rigoni. Con il responsabile Lukasz Kruczek ci saranno anche Andrea Morassi, Ivan Lunardi, Michael Lunardi, Renzo Pozzo e Alessandro Da Ponte.
Salto maschile: giovani ed esperti in raduno tra Tarvisio e Planica
Ti potrebbe interessare
Sci nordico – La Russia non ha ancora presentato ricorso al TAS, ma ci sarebbe un precedente
La scorsa settimana la Federazione Internazionale Sci e Snowboard (FIS) ha votato ancora una volta
Milano Cortina 2026, la Norvegia punta a 35 medaglie: “Obiettivo impegnativo ma realistico”
Nella giornata che ha segnato i “meno 100 giorni” all’inizio delle Olimpiadi di Milano Cortina
Salto con gli sci – Cinque saltatrici azzurre in allenamento a Tarvisio dal 30 ottobre al 3 novembre
Saranno cinque le saltatrici azzurre impegnate sui trampolini di Tarvisio, Udine, tra giovedì 30 ottobre e lunedì 3
