Dovranno ancora lavorare per tutto il week end gli azzurri della Squadra A maschile. Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Maicol Rastelli, Giandomenico Salvadori, Dietmar Nöckler e Mirco Bertolina, agli ordini dell’allenatore responsabile Stefano Saracco e del coordinatore Paolo Riva, sono a Lama Mocogno, in Emilia Romagna, dove si fermeranno fino a lunedì 16 luglio.
L’ottimo tempo e una termperatura calda ma sostenibile stanno favorendo il lavoro degli azzurri, che stanno proseguendo il carico di lavoro programmato. Ovviamente dopo due settimane di lavoro piuttosto duro, iniziato già la passata settimana a Predazzo, la stanchezza si fa sentire ma il morale è sempre molto alto e il programma è stato fin qui rispettato pienamente. La squadra alloggia all’Hotel Villa Clorè di Lama e ha conquistato gli abitanti del posto, incuriositi dagli azzurri che passano con gli skiroll per le vie della cittadina.

FOTONOTIZIA – Fondo, prosegue il raduno della Squadra A maschile a Lama Mocogno
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – FESA Cup: Ticcò si impone nella sprint a tecnica libera di Nove Mesto. Podio per Pozzi e Pedranzini nella categoria U20
Prosegue, sempre meglio, il weekend dell’Italia nella tappa di Nove Mesto, Cechia, di FESA Cup. Dopo i tre
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026 – La Finlandia fa ricorso contro la vittoria di Klæbo nella sprint: “Violati i principi di fair play, chiediamo vengano corretti i risultati”
Johannes Høsflot Klæbo potrebbe veder in pericolo la sua corsa al record di sei ori alle Olimpiadi Invernali di
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: Martina Di Centa dopo la staffetta femminile: “Sono orgogliosa di aver dato il massimo”
Martina Di Centa ha chiuso la propria frazione in terza posizione, lasciando l’Italia in zona podio dopo tre

