Partono per la Germania dodici giovani promesse italiane di salto e combinata nordica. Mercoledì 25 e giovedì 26 luglio, infatti, dodici atleti delle squadre B, C e juniores di salto e combinata saranno a Garmisch – Partenkirchen.
Agli ordini del responsabile del settore giovanile Ivo Pertile e il tecnico Andrea Bezzi ci saranno i seguenti atleti convocati dal direttore tecnico Federico Rigoni: Daniela Dejori, Jessica Malsiner, Lena Prinoth, Annika Sieff, Arianna Sieff, Giulio Bezzi, Domenico Mariotti, Iacopo Bortolas, Stefano Radovan, Manuel Facchini, Emanuele Meneghetti e Nathan Runggaldier.
Salto e combinata nordica: dodici giovani azzurri per due giorni a Garmisch
Ti potrebbe interessare
Lasse Ottesen fiducioso sulla conferma della combinata nordica alle Olimpiadi Invernali: “Abbiamo fatto il lavoro richiesto dal CIO, soprattutto in campo femminile”
La combinata nordica sarà inserita nel programma olimpico alle Alpi Francesi 2030? Il nodo non è ancora stato
Biathlon e sci nordico – Il CIO decreta la nascita di “Fit for the Future Olympic Grant”: il Comitato assegna diecimila dollari per ciascun partecipante a partire da Milano-Cortina 2026
Il “dilettantismo” che ha caratterizzato la storia delle Olimpiadi sembra essere definitivamente alle
Nasce la Velocity Ski League: una nuova iniziativa per la crescita e la modernizzazione della combinata nordica
La combinata nordica si prepara ad un nuovo passo verso il futuro: la Federazione Internazionale Sci e Snowboard
