Dopo aver passato Ferragosto a casa, i giovani delle nazionali Under 23 di fondo si preparano per tornare al lavoro. A partire da domenica 19 agosto, infatti, gli atleti delle nazionali allenate da Luciano Cardini e Renato Pasini si ritroveranno a Moena per un raduno che si concluderà sabato 25 agosto.
Nella squadra maschile saranno presenti Lorenzo Romano, Mikael Abram, Michael Hellweger, Martin Coradazzi, Simone Mocellini, Simone Daprà, Paolo Ventura e Giacomo Gabrielli. Stefan Zelger, aggregato alla squadra A della nazionale, si unirà ai compagni soltanto mercoledì, essendo stato in Norvegia con la nazionale maggiore per il Toppidrettsveka.
Per quanto riguarda la squadra femminile si presenteranno a Moena Francesca Franchi, Martina Bellini, Chiara De Zolt Ponte, Cristina Pittin, Monica Tomasini e Ilenia Defrancesco.
Fondo: le nazionali Under 23 si ritroveranno a Moena per un nuovo raduno
Ti potrebbe interessare
Biathlon e sci nordico – FISI Media Day: la Federazione celebra i successi di Milano-Cortina 2026: “Abbiamo dimostrato il valore di un’intera nazione”
Dopo una stagione da record, ma soprattutto un’Olimpiade casalinga senza precedenti, la Federazione Italiana
Sci di fondo – Karl-Johan Westberg dice addio: “Sono stato costretto a rendermi conto di non poter arrivare dove vorrei”
Dopo dodici anni in Coppa del Mondo di sci di fondo, Karl-Johan Westberg ha deciso di dire addio allo sport
Sci di fondo – Finn-Haagen Krogh vuol proseguire la propria carriera: “All’80% ci sarà un’altra stagione”
L’ottavo posto ottenuto nella 50 chilometri dei Campionati Norvegesi di sci di fondo ha ravvivato la voglia di

