Dopo aver passato Ferragosto a casa, i giovani delle nazionali Under 23 di fondo si preparano per tornare al lavoro. A partire da domenica 19 agosto, infatti, gli atleti delle nazionali allenate da Luciano Cardini e Renato Pasini si ritroveranno a Moena per un raduno che si concluderà sabato 25 agosto.
Nella squadra maschile saranno presenti Lorenzo Romano, Mikael Abram, Michael Hellweger, Martin Coradazzi, Simone Mocellini, Simone Daprà, Paolo Ventura e Giacomo Gabrielli. Stefan Zelger, aggregato alla squadra A della nazionale, si unirà ai compagni soltanto mercoledì, essendo stato in Norvegia con la nazionale maggiore per il Toppidrettsveka.
Per quanto riguarda la squadra femminile si presenteranno a Moena Francesca Franchi, Martina Bellini, Chiara De Zolt Ponte, Cristina Pittin, Monica Tomasini e Ilenia Defrancesco.
Fondo: le nazionali Under 23 si ritroveranno a Moena per un nuovo raduno
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Lo sconforto di Korostelev per l’esclusione dai Giochi. Vermeulen lo sostiene: “L’ho visto piangere e mi ha fatto male”
“Oggi Saveliy Korostelev è passato davanti casa mia con gli skiroll e mi ha visto, fermandosi a parlare con me. Poi
Sci di fondo – La Norvegia deve risparmiare quasi 2 milioni e mezzo di euro nei prossimi due anni, ma nella stagione corrente non ci saranno sanzioni
La Federazione Norvegese di sci di fondo deve risparmiare quasi 2 milioni e mezzo di euro in due anni dopo il
Sci di fondo – Scintille tra Norvegia e Svezia, Amundsen accusa gli svedesi: “Codardi”
Le giornate si accorciano, le temperature scendono, i primi fiocchi di neve già imbiancano i panorami montani
