Dopo aver passato Ferragosto a casa, i giovani delle nazionali Under 23 di fondo si preparano per tornare al lavoro. A partire da domenica 19 agosto, infatti, gli atleti delle nazionali allenate da Luciano Cardini e Renato Pasini si ritroveranno a Moena per un raduno che si concluderà sabato 25 agosto.
Nella squadra maschile saranno presenti Lorenzo Romano, Mikael Abram, Michael Hellweger, Martin Coradazzi, Simone Mocellini, Simone Daprà, Paolo Ventura e Giacomo Gabrielli. Stefan Zelger, aggregato alla squadra A della nazionale, si unirà ai compagni soltanto mercoledì, essendo stato in Norvegia con la nazionale maggiore per il Toppidrettsveka.
Per quanto riguarda la squadra femminile si presenteranno a Moena Francesca Franchi, Martina Bellini, Chiara De Zolt Ponte, Cristina Pittin, Monica Tomasini e Ilenia Defrancesco.
Fondo: le nazionali Under 23 si ritroveranno a Moena per un nuovo raduno
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – FESA Cup: Ticcò si impone nella sprint a tecnica libera di Nove Mesto. Podio per Pozzi e Pedranzini nella categoria U20
Prosegue, sempre meglio, il weekend dell’Italia nella tappa di Nove Mesto, Cechia, di FESA Cup. Dopo i tre
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026 – La Finlandia fa ricorso contro la vittoria di Klæbo nella sprint: “Violati i principi di fair play, chiediamo vengano corretti i risultati”
Johannes Høsflot Klæbo potrebbe veder in pericolo la sua corsa al record di sei ori alle Olimpiadi Invernali di
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: Martina Di Centa dopo la staffetta femminile: “Sono orgogliosa di aver dato il massimo”
Martina Di Centa ha chiuso la propria frazione in terza posizione, lasciando l’Italia in zona podio dopo tre

