Non c’è due senza tre: “La Sportiva Epic Ski Tour” annuncia le date 2019 che caratterizzeranno la terza edizione, di scena nel weekend del 22 e 23 febbraio in Trentino.
Edizione che si prospetta ricchissima di novità, come preannunciato dal Comitato Organizzatore della manifestazione. Il comitato è già al lavoro da mesi con i sopralluoghi degli addetti ai lavori e regalerà sorprese a tutti gli appassionati di scialpinismo, offrendo percorsi ad hoc allestiti per i fenomeni dello skialp (la scorsa stagione Michele Boscacci e Victoria Kreuzer diedero spettacolo, ndr) e tracciati più abbordabili, affrontabili anche dai meno esperti.
Altro – per ora – non è dato sapere, l’importante sarà segnare già in rosso sul proprio calendario 2019 le seguenti date: 22 e 23 febbraio; si prospetta all’orizzonte un evento imperdibile.
Annunciate le date della terza edizione de La Sportiva Epic Ski Tour
Ti potrebbe interessare
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Hofer, grande esperienza e solidità, che storia Nicola Romanin!”
Giuseppe Piller Cottrer, con l’entusiasmo e la passione che lo contraddistinguono, ci guida quest’oggi
Biathlon – Grande terzo posto di Vittozzi in mezzo alle francesi nella mass start di Nove Mesto! Torna al successo Simon, Wierer settima
Gara molto emozionante nella mass start di 12,5 km di Nove Mesto, davanti ad una cornice di pubblico ancora una
Sci di fondo – Supremazia totale Norvegia nella mass start di 20 km di Goms, con Klaebo ancora vincitore! Barp buon tredicesimo
Johannes Hoesflot Klaebo non perde occasione per mostrare la propria superiorità e va a trionfare anche

