È una Federica Sanfilippo molto serena e sicura di sé quella che abbiamo intervistato a Forni Avoltri, dove domani prenderà inizierà l’Alpe Adria Summer Nordic, con in programma i Campionati Italiani di Biathlon Estivo e quelli di fondo.
La biatleta delle Fiamme Oro ha già messo da parte le difficoltà avute nella passata stagione ed è pronta a tornare nuovamente protagonista. L’azzurra della squadra A ha parlato della preparazione estiva e delle sue grandi motivazioni in vista della prossima stagione.
VIDEO – Biathlon, Federica Sanfilippo: “Mi sento molto più tranquilla”

Ti potrebbe interessare
VIDEO, Biathlon – Braunhofer: “Quel titolo europeo mi ha liberato. Il Mondiale Giovanile assegnato alla Val Ridanna? Sono felice”
Un’estate intensa di allenamenti, tra carichi importanti e nuove consapevolezze, per Patrick Braunhofer, reduce da
VIDEO, Combinata Nordica – Pittin a Fondo Italia: “L’Olimpiade in casa mi dà la voglia di tener duro”
Il Summer Grand Prix di combinata nordica fa tappa in Val di Fiemme, a Predazzo, e per Alessandro Pittin sarà un
Biathlon – Fiocco azzurro a casa Herrmann-Wick: è nato il piccolo Arvid
Denise Herrmann-Wick è diventata mamma per la seconda volta. La campionessa olimpica e mondiale di biathlon e fondo