Oggi è il giorno della sprint ai Campionati Italiani Estivi di Forni Avoltri. Tra i fondisti azzurri dai quali ci si aspettano cose importante in questo format di gara c’è Giacomo Gabrielli. L’azzurro della nazionale Under 23 ha parlato, in questa intervista rilasciata ai nostri microfoni, non soltanto della gara che lo vede protagonista oggi ma soprattutto delle sue aspettative stagionali.
VIDEO – Fondo, Giacomo Gabrielli: “Conosco le mie potenzialità”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: annunciato il quartetto azzurro per la staffetta maschile
Nella tarda mattinata di oggi, sabato 14 febbraio, la FISI ha annunciato la composizione del quartetto azzurro che
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, Petter Northug si scaglia contro la squadra femminile norvegese: “Dobbiamo includere e investire sulle migliori”
Petter Northug non ha peli sulla lingua e, una volta visti i risultati della squadra femminile norvegese alle
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, la superstizione di Johannes Høsflot Klæbo per vincere sei ori: “Terrò la stessa biancheria fino alla fine dei Giochi”
Johannes Høsflot Klæbo è deciso a portarsi a casa sei ori su altrettante gare in programma alle Olimpiadi Invernali

