È un Dietmar Nöckler tranquillo e molto motivato, quello che abbiamo incontrato a Forni Avoltri in occasione dei Campionati Italiani di fondo estivo. Il poliziotto altoatesino è stato uno dei grandi protagonisti, riuscendo anche a chiudere con il pettorale di leader della classifica di Coppa Italia dopo le prime due gare.
Ai microfoni di Fondoitalia l’azzurro ha fatto il punto della situazione sulla preparazione estiva, ha parlato delle sue grandi motivazioni in vista della prossima stagione, del rapporto con il nuovo allenatore Saracco, dei suoi obiettivi e della voglia di tornare anche a essere protagonista con la staffetta azzurra.
VIDEO – Fondo, Diddi Nöckler: “Il mio obiettivo è andare più forte possibile dall’inizio alla fine”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – FESA Cup: è grande Italia nella sprint a skating di St. Ulrich! Pozzi vince nella categoria Under 20 con Pinzani terzo! Tra i senior 2º Gabrielli e 3º Chiocchetti!
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di venerdì 19 dicembre
Entra nel vivo il weekend delle discipline invernali. Tutte le discipline sono impegnate con la Coppa del Mondo,
Sci di fondo – I convocati al Tour de Ski della Svezia: c’è Myhlback, manca Sundling
Dopo tre entusiasmanti weekend di Coppa del Mondo alle spalle, soprattutto per il settore femminile, la Svezia si

