Sono sempre calorosi e molto coloriti. I tifosi del "Lisa Vitozzi Plodar Supporters" non passano mai inosservati, da Ruhpolding a Pokljuka, da Nove Mesto ad Anterselva, i fan della sappadina sanno farsi notare sia per il loro calore in pista sia per come sanno divertirsi e godersi lo splendido ambiente del biathlon nel dopo gara. L’esempio di quanto sia bella questa larga famiglia del biathlon.
A Forni Avoltri, in occasione dei Campionati Italiani di biathlon estivo che si sono disputati per il Carnia Arena International Biathlon Centre, abbiamo incontrato i due responsabili del fan club, il presidente Dario Piller e il vice presidente Marco Kratter, parlando della loro passione per il biathlon, dell’orgoglio di sostenere un’atleta sappadina come Lisa Vittozzi, senza però dimenticare gli altri italiani.
Un’intervista molto simpatica e colma di passione, quella che spinge loro e tutto questo numeroso fan club a seguire l’azzurra in tante località. La stessa Lisa Vittozzi si è unita all’intervista, spiegando quanto questo fan club sia importante per lei e la loro presenza la aiuti nei weekend di gara.
VIDEO – Tutta la passione del Lisa Vittozzi Plodar Supporters: “Orgogliosi di Lisa”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Val Martello, tutto pronto per l’apertura delle piste per la nuova stagione
La neve non è ancora arrivata, ma in Val Martello si è già al lavoro per dare il via alla nuova stagione invernale.
Biathlon – “Non ho perso niente”: Emilien Jacquelin torna al poligono ed è subito un fulmine
Un ritorno ad un ambiente più familiare, almeno per i suoi tifosi, quello che ha solcato ieri pomeriggio Emilien
Biathlon – Jakov Fak pronto alla 19ª stagione in Coppa del Mondo: “Sono ancora qui, lavoro per essere competitivo”
A 39 anni, Jakov Fak ha ancora voglia di rimettersi in giochi in pista e al poligono: il biatleta sloveno, due


