C’era grande attesa oggi per la sprint internazionale di Campo Giorgio, a Feltre. La gara, che avrebbe dovuto vivere oggi la sua sesta edizione, però, non si è disputata. Troppa, infatti, la pioggia caduta oggi sulle strade della località feltrina, che ha costretto gli organizzatori a cancellare la gara per non far correre degli inutili rischi agli atleti impegnati e ovviamente in piena preparazione atletica per l’inverno.
A questo punto i tanti appassionati feltrini dovranno aspettare ancora qualche ora prima di applaudire i campioni del fondo. Domani mattina, infatti, si disputerà regolarmente il Grand Prix Sportful, giunto alla sua quarantesima edizione. Dalla Birreria Pedavena al Passo di Croce d’Aune, i big del fondo italiano sono pronti a dare spettacolo nella gara valida anche come Campionato Italiano di Skiroll in salita a tecnica libera.
Skiroll: La pioggia ferma la 6ª “Sprint Internazionale” di Campo Giorgio a Feltre
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e biathlon – La gastroenterite rallenta Karoline Simpson-Larsen e Johan-Olav Botn nel ritiro pre-olimpico di Lavazé
Piccolo inconveniente per Karoline Simpson-Larsen e Johan-Olav Botn che, durante il ritiro pre-olimpico delle
Sci di fondo – Renato Pasini guarda con fiducia all’Italia femminile: “Possiamo tornare a creare un gruppo ad alto livello”
Renato Pasini è un atleta che conosce molto bene i Giochi Olimpici avendo partecipato sia a Torino 2006 che a
Sci di fondo – Niente Olimpiadi per Bolshunov: il TAS respinge il ricorso del russo
La speranza di vedere Aleksander Bolshunov alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 si è spenta

