Nuovo passo per Milano e Cortina nella corsa alle Olimpiadi del 2026. Dopo l’approvazione alla candidatura ricevuta a Buenos Aires, l’organizzazione italiana ospiterà in questi giorni la delegazione del Comitato Olimpico Internazionale nei luoghi indicati dal progetto di Milano e Cortina 2026.
Ad accogliere i delegati nei lavori sono Diana Bianchedi, coordinatrice della candidatura, insieme ai rappresentanti istituzionali delle città e regioni coinvolte nel progetto.
Come comunicato dal CONI sul proprio sito ufficiale, tra oggi e domani quindi verranno visionati alcuni dei siti indicati nel dossier preliminare e solo successivamente saranno oggetto di valutazione.
Olimpiadi Milano e Cortina 2026: iniziata la visita tecnica del CIO
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano-Cortina – Doppia coppia d’oro nello slittino con Voetter/Oberhofer e Rieder/Kainzwaldner! Guignard/Fabbri commuovono il Forum di Assago
E’ storia sul budello Eugenio Monti! L’Italia conquista due ori clamorosi nello spazio di meno di
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, la Svezia cerca la tripletta. L’Italia al via con quattro atlete: ecco la startlist della 10 chilometri in tecnica libera
È stato ufficializzato l’ordine di partenza della 10 km individuale a skating in programma domani in Val di Fiemme
Biathlon – Il personaggio. Lora Hristova scrive la storia della sua Bulgaria: “Spero di ispirare tanti giovani a seguire i loro sogni”
La bellezza del biathlon è tutto nel sorprendente risultato di Lora Hristova, la ventiduenne bulgara capace di

