Mentre vanno a ruba i biglietti per la tappa di Coppa del Mondo del 24 – 27 gennaio 2019, ad Anterselva proseguono a ritmi serrati i lavori di ammodernamento della Sudtirol Arena Alto Adige in vista del Mondiale del 2020.
Come potete vedere dalla fotogallery che vi proponiamo in seguito a un nostro sopralluogo, nella località altoatesina c’è un nuovo sistema di innevamento che produce 200 metri cubi ogni ventiquattro ore.
Inoltre si sta ampliando la sala stampa, passata a 600 metri quadri per 250 posti senza alcun pilastro in mezzo. Sopra la sala stampa passerà la pista di gara. Inoltre è stata aumentata la capienza delle tribune di fronte all’arrivo e sarà anche creata la “Antholz Lounge”, che potrà ospitare circa 300 appassionati con ottime possibilità di visibilità per gli sponsor.
Insomma quello di Anterselva sta diventando un impianto sempre più moderno per consentire ad appassionati e addetti ai lavori di seguire l’evento con il massimo comfort.
FOTOGALLERY – Ad Anterselva proseguono i lavori in vista del Mondiale 2020
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di sabato 21 marzo
La lunga stagione 2025/2026 delle varie Coppe del Mondo degli sport olimpici invernali del comparto nordico sta
Sci di fondo – Klaebo doma anche la tormenta nella 10 km di Lake Placid! Encomiabile Pellegrino, gran sesto posto e Barp ottavo!
Neanche una commozione cerebrale, nemmeno il cambio di continente lo possono fermare. Johannes Hoesflot Klaebo si
Biathlon – Christiansen tra presente e futuro: “La forza mentale è la cosa più importante. Sogno di chiudere ai Mondiali di Holmenkollen”
Quinto posto nella sprint di Holmenkollen per Vetle Sjåstad Christiansen, che conferma l’ottimo stato di forma nel

