L’Esercito ha reso noti i nomi dei vincitori del Concorso per l’accesso al Centro Sportivo Esercito, di 14 atleti, compresi due nel biathlon e altrettanti nello sci di fondo.
Due valdostani saranno arruolati per il biathlon: si tratta dei classe 2000 Didier Bionaz e Beatrice Trabucchi. Nello sci di fondo, invece, sono entrati la valdostana Emilie Jeantet, reduce da un’ottima stagione, e il lombardo Michele Gasperi.
Oltre a loro dovranno presentarsi il 12 novembre a Courmayeur anche Carlotta Nimue Welf, Alberto Battisti, Francesco Gori e Damian Hell per lo sci alpino, Ludovico Fossali per l’arrampicata sportiva, Davide Viscardi per il pattinaggio velocità, Fabian Malleier e Andrea Voetter nello slittino. A Roma invece si presenteranno per l’atletica leggera Elisa Bortoli e Federica Zanne.
Quattordici nuovi arruolamenti nel CS Esercito: ci sono due biatleti e altrettanti fondisti
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – I convocati della Germania per il Tour de Ski
Una squadra competitiva, che ha un’ottima tradizione al Tour de Ski. La Germania si presenta alla ventesima
Sci di fondo – Lotta Udnes Weng costretta a rinunciare al Tour de Ski
Cambiamento dell’ultimo momento nel contingente della Norvegia per il Tour de Ski che partirà domenica a
Sci di fondo – Verso il ventennale del Tour de Ski: i podi di tutte le prime 19 edizioni
Il 28 dicembre partirà la 20ª edizione del Tour de Ski, con gli atleti pronti a lanciarsi alla rincorsa della

